Il Parco del Sorriso ospita il primo Mercatino di Natale
Oltre 30 bancarelle per la manifestazione in programma domenica 15 dicembre dalle 10 alle 17, con canti, musica, ristoro e inaugurazione del presepe
Quest’anno, per la prima volta, anche Luvinate avrà il suo mercatino natalizio, in una giornata di festa, ricca di iniziative per grandi e piccini. L’appuntamento è per domenica 15 dicembre, dalle ore 10 alle ore 17 al Parco del Sorriso con oltre 30 bancarelle tra artigiani, hobbisti, associazioni e produttori locali. Tutti riuniti attorno al grande albero di Natale al centro della piazza che verrà piantumato nei prossimi mesi, durante la primavera 2020.
L’evento, promosso dalla ProLoco e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, prevede anche uno stand gastronomico dalle ore 12, in un’area opportunamente riscaldata. Nel pomeriggio poi, a partire dalle 14.30, musica e canti natalizi a cura dell’Associazione MusicArte Luvinate. E per i più piccoli è previsto anche l’arrivo di Babbo Natale.
Sempre domenica 15 dicembre, ma in piazza Don Sironi,verrà inaugurato il tradizionale Presepe, preparato come ogni anno da alcuni artisti locali, mentre volontari del Centro anziani hanno realizzato decorazioni e ghirlande con cui è stato addobbato il centro di Luvinate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.