Dopo quasi 40 anni chiude “Le bomboniere del camino”
Chiude il negozio di via Varese 22. Scelta difficile che dopo tanti sacrifici e altrettante soddisfazioni, le proprietarie hanno dovuto fare per sopraggiunti limiti d’età
È giunta l’ora di chiudere bottega per le proprietarie de “Le bomboniere del camino” di via Varese a Legnano, lasciando l’amaro in bocca a tutti i clienti e ai candidati acquirenti. Una vera e propria bomboniera quella aperta da Giovanna, Laura e Rosella, 37 anni fa in via Varese 22 a Legnano, che con le loro creazioni hanno partecipato a rendere unici e memorabili eventi importanti, ma che dall’anno nuovo non aprirà più.
Si è trattato di una scelta difficile che dopo tanti sacrifici e altrettante soddisfazioni, le proprietarie hanno dovuto fare per sopraggiunti limiti d’età. A fine anno, con dispiacere e il cuore colmo di gratitudine e ricordi, lasceranno le mura di quel laboratorio pieno di nastrini, fusciacche e colori, ma soprattutto i clienti a cui rivolgono i ringraziamenti «per la fiducia, per essersi sempre affidati a noi, per averci dato la possibilità di collezionare tante soddisfazioni in quasi 40 anni, ma come tutte le cose ha un inizio e una fine».
Il dispiacere è anche dei clienti che per tutti i momenti belli della vita si sono rivolti alla loro professionalità. In tantissimi, piuttosto che vedere quel cofanetto chiudersi, si sono proposti di portare avanti l’attività sotto la loro guida, ma la buona volontà dei candidati non è servita a convincere Giovanna, Laura e Rosella, tanto desiderose di dedicarsi agli affetti, alla casa e ad una nuova quotidianità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.