Sparatoria in una tabaccheria in via Piave
Il fatto è avvenuto poco dopo le 18. Il rapinatore ha sparato quando il tabaccaio ha cercato di inseguirlo. Ferito un 22enne, non in pericolo di vita
Sparatoria in una tabaccheria di via Piave a Olgiate Olona. Il fatto è accaduto intorno alle 18.30 di mercoledì 18 dicembre quando alcuni colpi di pistola sono stati sentiti nella zona.
Secondo le prime informazioni un rapinatore è entrato nei locali e si è fatto consegnare l’incasso della giornata. Finito il colpo è andato verso l’uscita ma il figlio del titolare della tabaccheria, un ragazzo di 22 anni che in quel momento era dietro al bancone, lo ha rincorso cercando di riprendersi la borsa contenente i contanti. A quel punto gli spari: sembra che il rapinatore abbia sparato due colpi verso la vetrina del negozio per intimorire il ragazzo e darsi alla fuga.
È stato in questo momento che il tabaccaio si è ferito alla gamba destra, probabilmente dopo un impatto con un complemento d’arredo. I Carabinieri e i sanitari intervenuti sul posto escludono ferite da armi da Fuoco. Il giovane, soccorso sul posto, è stato trasferito in ospedale a Busto Arsizio ma non è in pericolo di vita.
Il rapinatore nel frattempo è fuggito a bordo di una moto di grossa cilindrata. Posti di blocco sono in corso per cercare di individuare il malvivente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.