St. Moritz, i droni mandano “in pensione” i fuochi d’artificio
Al posto del tradizionale spettacolo pirotecnico di Capodanno la località svizzera presenta uno show innovativo di luci, musica e immagini 3D

Uno show con cento droni luminosi al posto dei tradizionali fuochi d’artificio. È la proposta innovativa per la sera di Capodanno di St. Moritz, rinomata località svizzera di montagna, nel Canton Grigioni.
I dettagli sono stati annunciati dall’ente locale di promozione turistica tra le iniziative del territorio per le festività natalizie.
Lo spettacolo a ritmo di musica, è una prima assoluta di questo genere per un Capodanno svizzero: durerà circa 10 minuti e vedrà coinvolti un centinaio di velivoli che genereranno speciali immagini colorate e in 3D studiate per l’occasione e alcune delle quali dedicate proprio alla cittadina di St. Moritz.
L’evento è libero ed è in programma il primo gennaio alle 22. Info qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.