Un albero di Natale fatto a maglia
Il lavoro è stato realizzato dal gruppo di cucino "l'Ago Maggiore" che nei prossimi fine settimana presenta anche dei mercatini
Un albero molto particolare quello che si trova nel salone di ingresso di Villa Frua: è interamente realizzato con fili di lana lavorati a maglia. Alto tre metri, accoglie i visitatori con i suoi colori e per colpisce per la sua originalità.
La struttura infatti, è ricoperta di pezzi di maglia uniti insieme e realizzati dal gruppo di cucito “L’ago Maggiore” che si trova in biblioteca periodicamente durante tutto l’anno.
Per conoscere i loro lavori inoltre, hanno realizzato delle esposizioni dove trovare tante idee per i regali di Natale: venerdì 6,13 e 20 dicembre dalle 16 alle 17 e 30 e sabato 7, 14, 21 dicembre dalle 9.30 alle 12 sempre a Villa Frua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.