Atti persecutori e violenze, arrestato imprenditore

L'uomo, un cinquantenne, doveva espiare la condanna a 4 anni e 6 mesi di reclusione perché giudicato colpevole di reati commessi nel 2010 e 2011

carabinieri

I carabinieri della caserma di Gavirate hanno arrestato ieri, mercoledì 1° gennaio, un imprenditore edile residente a Biandronno.

L’uomo, un cinquantenne, doveva espiare la condanna a 4 anni e 6 mesi di reclusione perché giudicato colpevole dei reati di violazione degli obblighi di assistenza familiare, violenza sessuale e atti persecutori, nei confronti dell’ex moglie.  I fatti risalgono agli anni 2010 e 2011 quando la coppia si era stabilita a Biandronno.

I carabinieri hanno così eseguito l’ordine per la carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.