Bertolasi, Ondoli e Cesarini al collegiale di Sabaudia
Dal 5 al 22 febbraio le tre atlete risponderanno alla convocazione del direttore tecnico Francesco Cattaneo per proseguire la preparazione verso Tokyo 2020
La Nazionale Maggiore torna ad allenarsi a Sabaudia, sede della prima Prova di Coppa del Mondo del 2020, per continuare la preparazione in vista degli appuntamenti nazionali e internazionali che sono le tappe di avvicinamento ai Giochi Olimpici di Tokyo.
Gli atleti convocati si ritroveranno nella cittadina del Parco del Circeo per il secondo raduno dell’anno che si svolgerà dal 3 al 21 febbraio, per il gruppo maschile, e dal 5 al 22 febbraio per quello femminile.
Al collegiale pontino il Direttore Tecnico Francesco Cattaneo ha convocato, tra uomini e donne, 35 atleti, di cui 29 senior e 6 pesi leggeri.
Sono tre le atlete della provincia di Varese che rientrano tra i convocati: Chiara Ondoli, Sara Bertolasi nei Senior e Federica Cesarini nei pesi leggeri.
Di seguito gli atleti convocati:
SENIOR MASCHILI E FEMMINILI: Aisha Rocek, Stefania Gobbi, Andrea Cattaneo, Valentina Iseppi, Chiara Ondoli, Carmela Pappalardo, Bruno Rosetti, Ludovica Serafini, Gennaro Di Mauro, Matteo Lodo, Andrea Panizza, Luca Rambaldi, Giuseppe Vicino, Giacomo Gentili, Clara Guerra, Alessandra Montesano, Luca Chiumento, Leonardo Pietra Caprina, Marco Di Costanzo, Kiri Tontodonati, Matteo Castaldo, Davide Mumolo, Giovanni Abagnale, Giorgio Casaccia Gibelli, Jacopo Frigerio, Sara Bertolasi, Simone Martini, Alessandra Patelli, Stefania Buttignon.
PESI LEGGERI MASCHILI E FEMMINILI: Stefano Oppo, Martino Goretti, Pietro Ruta, Federica Cesarini, Valentina Rodini, Niels Torre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.