Chef Barzetti derubato nel suo ristorante

Il noto cuoco ha pubblicato un post su Facebook per denunciare (con un amaro sorriso) quanto gli è capitato

Cucina Barzetti a Malnate - anteprima

Non è stato un buon inizio d’anno per chef Barzetti. Qualcuno nelle scorse ore è entrato nella cucina del noto cuoco e ha rubato la borsa della moglie che conteneva gli incassi degli ultimi giorni di lavoro.

Lo chef che ha un ristorante a Malnate, ed è notissimo per la sua partecipazione alla Prova del Cuoco, ha pubblicato un post amareggiato sulla sua pagina Facebook: “Confido nelle nell’analisi accurata delle telecamere comunali e nel lavori delle forze dell’ordine in modo da poterti ringraziare di persona”, ha scritto tra le altre cose Sergio Barzetti.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.