Dona un sorriso e ricevi benessere
Lunedì 6 gennaio, dalle 9 alle 18, l’Accademia di Naturopatia Sol offre trattamenti benessere in cambio di un'offerta libera per sostenere la Fondazione Dottor Sorriso onlus
In occasione dell’Epifania, l’Accademia di Naturopatia Sol in collaborazione con la Fondazione Dottor Sorriso, organizzerà lunedì 6 gennaio una giornata di beneficenza per raccogliere fondi da devolvere ai Dottor Sorriso che operano nei reparti pediatrici italiani.
L’obiettivo è quello di regalare allegria ai bimbi in un momento delicato come la degenza ospedaliera, alleviare le preoccupazioni dei genitori e consentire al personale medico di operare con una maggiore serenità. Sì, perché non tutti lo sanno, ma ridere fa bene davvero, quando sei un bambino e stai affrontando un ricovero in ospedale.
L’accademia offrirà presso la sua sede in via dei Tigli 28 a Gallarate, orario continuato dalle 9 alle 18, trattamenti benessere come massaggi olistici, reflessologia plantare, consulenze iridologiche, colloquio per fiori di Bach in cambio di un’offerta libera. L’intero ricavato sarà donato alla Fondazione Dottor Sorriso Onlus.
Dalle 15 alle 17 sarà organizzato dall’Asd Semi di Gioia un laboratorio per bambini con giochi e intrattenimenti per i più piccoli mentre i genitori potranno dedicarsi a un rilassante trattamento olistico.
La prenotazione dei trattamenti non è obbligatoria, ma consigliata come salta coda, basterà mandare un messaggio al numero +39 3249893157.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.