Latitante si ubriaca, viene soccorso e poi finisce in carcere
La sera del 30 dicembre i Carabinieri di Appiano Gentile hanno collaborato al soccorso di un uomo ubriaco e hanno scoperto che doveva scontare una pena di 2 anni e 7 mesi di reclusione per truffa
(Immagine di repertorio) – La sera del 30 dicembre, nell’ambito dei servizi preventivi disposti dalla Compagnia dei Carabinieri di Cantù, una pattuglia della Stazione di Appiano Gentile è intervenuta a Guanzate (Co) in via Cascina Carlotta, su richiesta di personale del 118 alle prese con un uomo che, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si era procurato delle lesioni cadendo accidentalmente a terra.
I Carabinieri dopo aver prestato aiuto al personale sanitario per i primi soccorsi, hanno riconosciuto l’uomo, un 48enne già residente a Guanzate, ma resosi irreperibile ormai da molto tempo, tanto da essere stato cancellato dall’anagrafe di quel Comune.
L’uomo è risultato colpito da un ordine di carcerazione emesso lo scorso mese di settembre dalla Procura di Milano, dovendo scontare la pena definitiva di 2 anni e 7 mesi di reclusione per il reato di truffa continuata. L’uomo, in concorso con alcuni complici, aveva commesso nel 2005 numerose truffe ai danni di aziende operanti nel settore dell’edilizia e dell’idraulica ubicate nelle province di Varese, Como e Milano, attraverso l’utilizzo di assegni a vuoto.
Dopo le cure del caso presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale S.Anna di San Fermo della Battaglia (CO), l’uomo, dimesso, è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale del Bassone per espiare la pena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.