Strage in Alto Adige, le vittime sono sette

Si è aggravato il bilancio della tragedia avvenuta tra sabato e domenica: è morta un'altra giovane, le sue condizioni erano disperate

Generico 2018

Si aggrava ancora il bilancio della tragedia della Valle Aurina, dove a Lutago, nella notte tra sabato e domenica, un operaio di 27 anni di Casteldarne,  Stefan Lechner, a bordo della sua Audi TT ha investito e travolto una comitiva di giovani tedeschi in vacanza. (foto di repertorio)

Le vittime sono sette: si tratta di Julia Sophie Hein, 21 anni, che era ricoverata all’ospedale di Innsbruck, in condizioni disperate. Con lei sono deceduti: Rita Felicitas Vetter, Julius Valentiin Uhlig di Colonia, Katarina Majic, Julian Vlam di Siegen, Janine Rita Benecke di Remschied e Philipp Schulte, tutti di età compresa tra i 19 e i 22 anni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.