Wanda Nara ospite d’eccezione da El Primero
Non i “soliti” calciatori della Celeste, che spesso frequentano il locale per gustare la carne grigliata come solo in Sud America sanno fare, ma la modella, presentatrice tv e procuratore del marito Mauro Icardi
Sorpresa al ristorante uruguayo El Primero di Origgio.
Non i “soliti” calciatori della Celeste, che spesso frequentano il locale per gustare la carne grigliata come solo in Sud America sanno fare, ma la bella Wanda Nara, modella, presentatrice tv e procuratore del marito Mauro Icardi.
«Bellezza e dolcezza! Al restaurante uruguayo El Primero abbiamo avuto una ospite d’eccezione, Wanda Nara. La ringraziamo di cuore per la fantastica sorpresa e per la grandiosa simpatia!», il commento dei gestori del ristorante ospitato dal padiglione Uruguay di Expo, trasportato a Origgio dopo il grande evento del 2015.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.