Arrestata donna condannata per truffa e falsità in atto pubblico

La donna è stata sorpresa in una struttura ricettiva. Deve scontare una pena di un anno e due mesi di reclusione

carabinieri commissariato di gallarate

Si era regolarmente registrata in una struttura ricevuta di Gallarate. Peccato che su di lei pendesse un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Genova.

Così gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno arrestato una donna nata a Genova ma domiciliata a Lecco condannata a titolo definitivo a una pena di un anno e due mesi di reclusione oltre alla multa dio 700 euro per reati di truffa e falsità in atto pubblico con l’aggravante della recidiva.

Gli agenti si sono presentati alla struttura ricettiva e dopo averla prelevata l’hanno accompagnata in commissariato per il riconoscimento. Una volta accertata l’identità l’hanno trasferita al carcere femminile di Como.

Consegnato alla figlia il cane che era con lei al momento dell’arresto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.