Boom di presenze al “Gam“
La presidenza di Golasecca Archeologia Multimediale affidata all'architetto Lucina Caramella
Boom di presenze oggi al G.A.M. di Golasecca. Alle ore 15:00 è stata inaugurata la gestione del G.A.G. (Golasecca Archeologia Multimediale) in quanto affidata al Presidente Architetto Lucina Caramella del centro studi preistorici ed archeologici, che da oggi gestisce ufficialmente il GAM.
Alle 15:45 ci sono stati i saluti ufficiali da parte del Sindaco Claudio Ventimiglia al pubblico presente nonché l’intervento tecnico da parte del presidente Lucina Caramella e un rinfresco con brindisi.
Successivamente, con la collaborazione dei volontari della attigua biblioteca comunale c’è stata la caccia al tesoro, organizzata dal centro studi.
La presenza odierna è stata di oltre 78 visitatori tra i quali il Sindaco di Castelseprio Silvano Martelozzo, che si è complimentato del gioielino chiamato G.A.M. grande soddisfazione per Golasecca
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.