In centinaia per l’ultimo saluto a Manuel Piscopo

Tanta la partecipazione che ha visto la chiesa e tutto il sagrato gremiti già un'ora prima dell'inizio della funzione

funerale manuel piscopo marchirolo

Si sono svolti oggi, giovedì 6 febbraio presso la chiesa S. Pietro di Marchirolo, i funerali di Manuel Piscopo, il ventinovenne frontaliere che ha perso la vita nell’incidente avvenuto la notte del 31 gennaio in Valganna.

L’intera comunità si è stretta attorno ai familiari. Tanta la partecipazione che ha visto la chiesa e tutto il sagrato gremiti già un’ora prima dell’inizio della funzione. Nei volti dei commossi dei partecipanti ancora incredulità, ma anche tante parole di stima e di affetto parlando e ricordando Manuel.

E se sulle cause e sulla dinamica dell’incidente dovranno fare luce definitivamente le autorità preposte è chiaro invece l’affetto che il paese ha voluto dimostrare in questo giorno di cordoglio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.