Davide Carcano è il nuovo funzionario del Commissariato di Gallarate
Con la qualifica di commissario affianca il dirigente Luigi Marsico nella sede di Pubblica Sicurezza che ha competenza su sedici Comuni tra Gallaratese e Valle Olona
Novità al vertice della Polizia di Gallarate: al fianco del Commissario Capo Luigi Marsico, dirigente, prende servizio come funzionario addetto Davide Carcano (a sinistra nella foto).
Originario di Varese e da tre anni operativo a Gallarate, Carcano ha ottenuto la qualifica di commissario e diventa – appunto – numero due della sede di via Ragazzi del ‘99, nella città dei due galli.
Il Commissariato di Pubblica Sicurezza Gallarate ha una competenza amministrativa (passaporti, porto d’arma, licenze e simili) su sedici Comuni tra città e Valle Olona, vale a dire Arsago Seprio, Cardano al Campo , Casorate Sempione, Cassano Magnago, Fagnano Olona, Ferno, Gallarate, Golasecca, Gorla maggiore e minore, Lonate Pozzolo, Marnate, Samarate, Solbiate Olona, Somma Lombardo, Vizzola Ticino.
Il controllo del territorio è concentrato sulla città di Gallarate mentre ben oltre vanno le attività di Polizia Giudiziaria, anche per indagini complesse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.