Elezioni a Golasecca, Ventimiglia si ricandida sindaco
Il sindaco uscente rompe gli indugi e si prepara a correre per un secondo mandato
Con largo anticipo sulle elezioni di primavera 2020, il sindaco di Golasecca Claudio Ventimiglia esce allo scoperto: «Mi ricandido».
Obiettivo: continuare a fare il sindaco di Golasecca fino al 2025, per un secondo mandato.
Il gruppo di maggioranza ha confermato la fiducia, a fronte di una disponibilità emersa man mano da parte del sindaco, brigadiere dei carabinieri in congedo. «Mi ha convinto il sostegno della gente». Per la lista è forse troppo presto, ma Ventimiglia fa intendere che ci saranno alcuni volti nuovi, da affiancare al gruppo che ha governato il paese fino ad ora con la lista di maggioranza “Aria Nuova”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.