Ghali incontra i fan di Varese
Il cantante farà tappa al negozio di dischi varesino per incontrare i fan e firmare autografi. L'incontro è in programma per il 5 marzo
C’è anche Varese tra le tappe dell’instore tour di Ghali. Il cantante infatti, prima dei live, girerà i negozi di dischi di tutta Italia per incontrare i fan e presentare il suo nuovo lavoro discografico in uscita alle 23.59 del 20 febbraio e dal titolo DNA. L’appuntamento con i fan della provincia è per il 5 marzo a Varese Dischi, in galleria Manzoni alle 16 e 30.
Come per tutti gli altri instore, è possibile accedere all’incontro prenotando e acquistando il disco nel negozio di Varese (info 0332241056 o mail varesedischi@gmail.com). Nel frattempo, Ghali ha presentato il videoclip di Boogieman, insieme a Salmo.
Il video con Ghali e Salmo è il frammento di un racconto “al contrario”. Nel video, diretto da Giulio Rosati, vediamo infatti Ghali sul ciglio della strada che si dirige verso una macchina dove Salmo lo sta aspettando. Dopo due lunghi piani sequenza sulle strofe, i due, all’interno del veicolo, ballano sulle note del ritornello come se la radio fosse accesa. Un concept semplice reso surreale e accattivante dall’uso del “reverse mascherato” una tecnica per cui il video è girato in reverse ma le azioni sembrano apparentemente nell’ordine giusto.
Prima dei grandi appuntamenti live prodotti e organizzati, da Live Nation del “Concerto a Milano” l’8, 9 e 10 Maggio al Fabrique, unici concerti previsti in Italia, Ghali torna ad incontrare i fan durante una serie di incontri firma copie che toccheranno le principali città italiane. Di seguito il calendario degli appuntamenti
21/2 TORINO Feltrinelli Piazza C.L.N. 251– ore 18:00
22/2 MILANO Mondadori Piazza Duomo – ore 15:00
23/2 PALERMO Feltrinelli Via Cavour 133 – ore 15:00
24/2 NAPOLI Feltrinelli Stazione – ore 15:00
26/2 BOLOGNA Mondadori Via Massimo D’Azeglio 34/A – ore 15:00
27/2 VERONA Feltrinelli Via Quattro Spade 2 – ore 15:00
28/2 LUCCA Sky Stone & Songs Piazza Napoleone 21/22 – ore 15:00
FIRENZE Galleria del Disco c/o Caffe’ Letterario Piazza delle Murate – ore 18:30
29/2 ROMA Discoteca Laziale Via Giovanni Giolitti 263 – ore 15:00
1/3 BARI Feltrinelli Via Melo 119 – ore 15:00
2/3 LECCE Mondadori Viale Cavallotti 7/A – ore 15:00
4/3 CAGLIARI Mondadori Via Roma 63 –– ore 15:00ù
5/3 VARESE Varese Dischi Via A.Manzoni 3 – ore 16:30
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.