A Ispra una nuova casa per combattere il cancro al seno
Sabato mattina Andos (Associazione Nazionale Donne Operato al Seno) ha inaugurato una nuova sede al Centro Anziani di Ispra
«Il cancro al seno non è una “semplice malattia” ma qualcosa di molto più complesso e profondo, una ferita non solo nel corpo, ma anche nell’identità femminile, che richiede supporto ed approccio specifici».
Sono queste le parole che guidano Andos, l’Associazione Nazionale Donne Operato al Seno che, ieri mattina, sabato 8 febbraio, ha inaugurato al Centro Anziani di Ispra la nuova sede per il comitato varesino.
Dopo la serata informativa dedicata alla prevenzione senologica dello scorso 31 gennaio, le attività di Andos, il cui “stemma” è rappresentato da una rondine simbolo del “ritorno alla vita”, si svolgeranno dunque nella nuova sede in via della Madonnina del Grappa, mentre lo sportello rimarrà aperto in via Marconi 51 al lunedì pomeriggio (14:00 – 17:00), e le mattine del mercoledì e del sabato (9:00 -12:00).
(foto di Chiara Bracale)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.