Ribello, un progetto nato nel garage di casa: incontro con Claudio Belloni
Domenica, in via Sacco 9, oltre al libro, verrà svelato ai partecipanti anche il prototipo della motocicletta

Una motocicletta da pista innovativa, con un telaio mai visto prima. Nata non in un grande laboratorio ma nel garage di casa.
Il progetto “Ribello”, questo il nome coniato per la moto, è al centro de “L’istinto sperimentale”, libro che porta la firma di Claudio Belloni e che sarà presentato domenica mattina alla Biblioteca civica di Varese.
Appuntamento in via Sacco 9 a partire dalle 10.30, quando, oltre al libro, verrà svelato ai partecipanti anche il prototipo della motocicletta.
Interverrà, assieme all’autore, il giornalista Enrico Minazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.