Ubriaco in bici, denunciato per guida in stato di ebbrezza e danneggiamento
Il ciclista ha scagliato la sua due ruote contro un'auto in sosta, danneggiandola, ma non ha evitato alcoltest, identificazione e conseguente denuncia
Insofferente al controllo dei carabinieri, completamente ubriaco, ha lanciato la bicicletta contro un’auto in sosta per sottrarsi all’identificazione e all’alcol test ma la denuncia per guida in stato di ebrezza non è riuscito ad evitarla
Nel corso della nottata, attorno alle 2.30 circa, i militari della sezione radiomobile hanno denunciato a piede libero per guida in stato di ebrezza (della bicicletta) e danneggiamento un cittadino tunisino residente in città, pregiudicato.
L’uomo era stato controllato a bordo della propria bicicletta in evidente stato alterazione dovuta ad assunzione bevande alcoliche; nel corso delle fasi dell’identificazione si è rifiutato sottoporsi ad esame alcolemico mediante etilometro e al contempo ha opposto una certa resistenza, tentando sottrarsi al controllo.
Ad un certo punto ha scagliato la propria bicicletta contro una Fiat Panda, parcheggiata lungo la pubblica via, danneggiando lievemente la carrozzeria del cofano anteriore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.