All4cycling sbarca a Gazzada, ma la festa è rimandata

All4cycling, una delle realtà più conosciute nel mondo del ciclismo. Dopo nove anni di attività in viale Borri si sono trasferiti in via Gallarate a Gazzada aprendo nel vecchio stabilimento della Tessitura Arnetta di fianco alla Elmec.

Generico 2018

Hanno aperto sabato, senza alcuna enfasi e per due giorni il lavoro è andato anche bene. Ora sono in attesa dei nuovi possibili provvedimenti e già domani potrebbe chiudere.

Si tratta di All4cycling, una delle realtà più conosciute nel mondo del ciclismo. Dopo nove anni di attività in viale Borri si sono trasferiti in via Gallarate a Gazzada aprendo nel vecchio stabilimento della Tessitura Arnetta di fianco alla Elmec.

“Siamo nati nel 2006 e da allora abbiamo avuto una continua crescita – racconta Luca Nardello, fondatore della Lunar srl e cugino del noto corridore Daniele – un lavoro specializzato per il mondo della bicicletta sia con il negozio che con l’e-commerce. Abbiamo conquistato sempre più credibilità tanto che gestiamo le principali gare italiane e abbiamo un ruolo di primo piano nel mondo del ciclismo. Ci spiace questa situazione, ma comprendiamo benissimo l’emergenza”.

Il negozio ha un ampio spazio espositivo con bici e abbigliamento. Nell’altra metà dello spazio è stato organizzato il magazzino per la gestione dell’e-commerce. Ora sono in attesa di capire quali saranno i prossimi restringimenti per valutare quale spazio di lavoro resti.

“Rimandiamo la festa per l’apertura a quando saremo fuori da questa crisi. Avrà ancora più valore e ripartiremo con ancora più energia”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.