Anche gli uffici di Agesp si adeguano al decreto coronavirus
Modifiche di apertura di sportelli e uffici, rimodulazione delle modalità di accesso alle sedi aziendali con affluenza limitata di pubblico. Tutte le informaizoni sul sito del gruppo
Si rende noto che, nell’ambito dell’emergenza Coronavirus le società del Gruppo AGESP hanno inteso, con l’adozione di specifici ordini di servizio e relativi allegati, riscontrare le prescrizioni impartite dalle competenti autorità ed in particolare quanto disposto dal DPCM 8 marzo 2020.
In ragione dell’eccezionale situazione che sta colpendo il nostro Paese, in questi giorni sono state apportate una serie di variazioni al modus operandi e alle attività del Gruppo AGESP (modifiche di apertura di sportelli e uffici; rimodulazione delle modalità di accesso alle sedi aziendali con affluenza limitata di pubblico; etc.), in parte anche concordate con l’Amministrazione comunale nella persona del Sindaco, i cui dettagli sono puntualmente specificati nelle comunicazioni di servizio rese pubbliche tramite sito aziendale www.agesp.it nella sezione news e mediante post Facebook, così come tramite questi canali saranno pubblicati tempestivamente anche eventuali aggiornamenti.
Agesp si scusa anticipatamente per i disservizi arrecati, ma, stante la particolare situazione, riteniamo doveroso garantire la salute dei concittadini e dei nostri dipendenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.