Colora che ti passa (il tempo)
Una bella iniziativa nata dalla voglia di tanti illustratori di essere più vicini e aiutare chi è chiuso in casa in questi momenti difficili. Aprite il sito e scaricate tutti disegni che volete, per grandi e bambini
Colorare è una delle attività più rilassanti che ci siano. Chi ha figli sa che quei momenti “vuoti di tutto” trascorsi a riempire spazi bianchi, liberano la mente. Sono molte le associazioni, i gruppi, anche le aziende che in questo periodo hanno messo a disposizione di tutti, grandi e piccini, disegni bianchi da colorare.
Noi vi proponiamo questo sito “Colora che ti passa” che raccoglie i disegni, a matita, di molti illustratori.
“Colora che ti passa è la nostra risposta ai tempi difficili che stiamo vivendo – scrivono – . Abbiamo creato questa raccolta di pagine da colorare per tutte quelle persone, soprattutto i bambini, che in questi giorni sono costretti a rimanere a casa. Speriamo possano offrire un po’ di svago e dei momenti di tranquillità a tutti, perché crediamo che il potere dei colori sia magico. Daje di colori!”
Trovate qui i nomi di tutti degli illustratori che stanno partecipando a #colorachetipassa. Se li volete ringraziare, mandate loro un messaggio o taggateli nella foto del disegno colorato. Tutti gli illustratori di “Colora che ti passa” hanno regalato il loro lavoro: il modo migliore per ringraziarli è visitare le loro pagine, seguirli sui social o magari acquistare dai loro negozi online.
Dona alla Croce Rossa
“Colora che ti passa” ha deciso di sostenere le sezione di Bergamo della Croce Rossa Italiana.
Chiunque volesse esprimere gratitudine per il lavoro degli illustratori può farlo donando alla pagina che trovate qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.