Il Coronavirus fa chiudere anche “Cucina Barzetti”
L’annuncio sulla pagina del ristorante dello chef malnatese: «Tutelare i nostri dipendenti, le loro e le nostre famiglie»
L’ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri ha dato un giro di vite alle attività, ristoranti compresi.
Molti gestori di locali stanno pensando se tenere aperti – a orario ridotto come prevede il Dpcm – o chiudere in attesa che l’emergenza sia passata.
Tra chi ha deciso di chiudere c’è lo chef Sergio Barzetti, che ha scelto di abbassare la serranda della sua “Cucina Barzetti” a Malnate.
«Amo questo Lavoro – ha spiegato nel post pubblicato sulla sua pagina Facebook -, adoro la fatica di questo lavoro e mi mancherà molto nei prossimi giorni, chi fa il nostro mestiere è gratificato nel regalare emozioni, adoriamo i nostri clienti ma adoro e rispetto anche la gente che lavora e collabora con me quindi pensiamo anche a tutelare i nostri dipendenti, le loro e le nostre famiglie. Da domani si pensa al da farsi e pregare che passi tutto in fretta ma per oggi è forse meglio meditare e stare ognuno con le proprie famiglie. Grazie di cuore a tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.