Laveno Mombello, Via Crucis e messe online
Le celebrazioni del fine settimana verranno trasmesse online sulle pagine YouTube e Facebook. Ecco dove
Le messe dalla Chiesa dell’Invenzione Santo Stefano di Laveno Mombello verranno trasmesse online anche per questa settimana. La comunità pastorale infatti, si è organizzata anche per l’emergenza Coronavirus e trasmetterà in diretta le celebrazioni di venerdì 6 marzo, alle 15, per la Via Crucis, la messa vigiliare di sabato 7 marzo, alle 18, la messa festiva di domenica alle 17 (quella che solitamente si tiene alle 10 e 30).
«Sono tutte celebrazioni che si terranno a porte chiuse – spiega Igor Besozzi, responsabile degli oratori e della comunità giovanile –, abbiamo deciso di trasmetterle online, sul nostro canale YouTube e sulle nostre pagine Facebook, così da permettere a tutta la nostra comunità di seguirle in diretta». La comunità pastorale di Laveno Mombello trasmesse le messe online da diverso tempo utilizzando il canale YouTube e quando è arrivata l’ordinanza ha deciso di attivarsi immediatamente per trasmettere le messe anche sulle sue pagine Facebook.
Chi lo desidera può quindi seguire le dirette, sulla pagina YouTube Comunità Pastorale Maria Madre della Chiesa e sulle pagine Facebook: Oratori di Laveno Mombello, Oratorio Sant’Arialdo di Mombello, Oratorio San Domenico Savio Del Ponte, Comunità Pastorale Maria Madre della Chiesa di Laveno Mombello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.