A Lozza il primo caso di Covid-19
Lo ha comunicato qualche giorno fa il sindaco Licata sulla pagina facebook del Comune
Anche Lozza registra un caso di contagio da coronovirus.
Nei giorni scorsi il sindaco Giuseppe Licata lo ha comunicato con un post sulla pagina facebook ufficiale del Comune: “Cari Lozzesi, è mio dovere informarvi che il Coronavirus ha colpito anche la nostra comunità. Un nostro concittadino, a cui auguriamo una pronta guarigione, è infatti risultato positivo al Covid-19 ed è adesso ricoverato in ospedale.
L’ATS ha già attivato tutti i protocolli sanitari previsti, la situazione è sotto controllo, a tutti voi ribadisco l’importanza di continuare a seguire le ormai note direttive e uscire di casa solo per urgenti e indifferibili motivi”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.