Marijuana nel comodino, spacciatore recidivo denunciato

Il nervosismo dimostrato durante un controllo in strada ha convinto gli agenti del Commissariato a perquisire la casa e in camera da letto è spuntato il panetto di marijuana

polizia busto arsizio

Nascondeva la marijuana nel comodino della sua camera da letto e per questo è stato denunciato. Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio ieri mattina hanno sequestrato all’uomo circa 125 grammi di marijuana dopo averlo fermato per strada, a bordo della sua auto. Il suo è un volto conosciuto in via Foscolo e quando se lo sono visti passare davanti agli occhi hanno deciso di controllarlo.

L’operazione è stata, dunque, il frutto dello spirito di osservazione dell’equipaggio della volante che, in via Deledda, ha notato un’autovettura in transito con alla guida un individuo – si tratta di un italiano di 42 anni con qualche precedente – noto negli ambienti del consumo di droga come uno spacciatore di sostanze stupefacenti “leggere”.

L’uomo è stato fermato e il suo evidente nervosismo ha convinto i poliziotti ad verificare i loro sospetti perquisendo anche la sua abitazione, che si trova a poca distanza dal luogo del controllo. Qui effettivamente, nel comodino della stanza da letto, è stato trovato il “panetto” di 125 grammi di marijuana ben avvolto in uno strato di nastro adesivo. Visto il quantitativo non modico di “erba”, il quarantaduenne è stato denunciato per detenzione ai fini dello spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.