Pensieri positivi “social” dal Museo della Collegiata

Attraverso i suoi diversi canali, le opere di Castiglione Olona accompagnano citazioni e parole con l’intento di dare un piccolo sollievo

La Collegiata di Castiglione Olona

Il Museo della Collegiata, pur nella chiusura, desidera offrire il proprio contributo per sostenere questo momento difficile, inaugurando una rubrica di “pensieri positivi”: opere di Castiglione Olona accompagnano citazioni e parole con l’intento di dare un piccolo sollievo a chi vorrà seguire i social del Museo (Facebook, Instagram, Twitter).

Nei giorni in cui la vita sociale, fatta di incontri tangibili, resta sospesa, il Museo desidera incontrare nella piazza dei social coloro che sentono la necessità di parole buone e di immagini di una bellezza che scalda il cuore: a inaugurare la serie è il tema della speranza, una delle virtù più importanti per navigare in questi tempi incerti.

https://www.facebook.com/museocollegiata/

https://www.instagram.com/museocollegiata/

https://twitter.com/lacollegiata

Da martedì 17 marzo: ogni giorno una parola e un’immagine d’arte da Castiglione Olona, per dare vita a #pensieripositivi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.