Positiva al coronavirus la presidente della Corte Costituzionale Marta Cartabia

Come precisa l'ufficio stampa della Consulta la Presidente gode di buone condizioni generali e si trova in isolamento presso la sua abitazione di Milano

Marta Cartabia

Anche la Presidente della Corte Costituzionale Marta Cartabia è risultata positiva al Coronavirus.

Lo conferma l’ufficio stampa della Corte costituzionale che comunica che, a seguito di alcuni sintomi, la Presidente Marta Cartabia è stata sottoposta al test del coronavirus ed è risultata positiva.

La Presidente gode di buone condizioni generali e si trova in isolamento presso la sua abitazione di Milano, da dove continuerà a seguire i lavori e l’attività della Corte costituzionale, secondo la programmazione prevista, attraverso i sistemi telematici già predisposti.

Marta Cartabia ha un lungo curriculum giuridico ma è anche una varesina d’adozione. La professoressa Cartabia, infatti, è nata a San Giorgio su Legnano ma si è poi trasferita a Varese dove ha fatto gli studi liceali per poi seguire la facoltà di giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.