Luis Sepúlveda ricoverato in Spagna per coronavirus

Lo scrittore cileno ha riportato i sintomi della malattia dopo un viaggio in Portogallo con la moglie

Luis Sepulveda scrittore

Alcuni giornali spagnoli riportano che lo scrittore Luis Sepúlveda è stato ricoverato in un ospedale in Spagna per una polmonite acuta ed è successivamente risultato positivo al coronavirus.

Il celebre autore cileno è stato trasportato al Central University Hospital of Asturias (HUCA) di Oviedo insieme alla moglie. Anche per la donna è stato disposto l’isolamento.

Sepúlveda, 70 anni, avrebbe iniziato a riportare alcuni sintomi pochi giorni fa, il 25 febbraio, dopo un viaggio in Portogallo per la partecipazione al festival di letteratura “Correntes d’Escritas”.

Sono 73 i casi di coronavirus confermati in Spagna fino a questo momento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.