
“Tipi da #IoRestoACasa!”, una webserie per aiutare gli ospedali varesini
Il film maker Emanuele Mattana destinerà il ricavato della raccolta fondi al Circolo della Bontà, per sostenere le strutture sanitarie della Asst Sette Laghi

«Ad oggi sono stato costretto a sospendere le registrazioni della seconda stagione della mia serie tv ma, trovandomi in malattia a casa, ho deciso di dar vita a un nuovo progetto, ossia una webseries dal titolo “Tipi da #IoRestoACasa!”».

È il messaggio del fil maker Emanuele Mattana che si diletta in zombie movies ma anche in serie web come “Love Sofà”. Ora, a fronte dello stop di spostamenti e montaggi per gli altri progetti, ha deciso di dedicare spazio e risorse per gli ospedali del territorio.
«Questa webseries, che sarà sponsorizzata attraverso proprio questa mia pagina, ‘Cronache di uno con l’influenza nel 2020‘ avrà una scopo sociale molto importante.
In breve: vorremo, con questi episodi divertirvi, intrattenervi, ironizzando su questa situazione. Cercheremo di farvi sorridere, insomma!».
«Ma il progetto ha scopo assolutamente sociale, in quanto, attraverso i nostri video, cercheremo di aiutare, per chi ne avrà il piacere, di raccogliere fondi destinati all’Ospedale del Circolo di Varese attraverso la Fondazione Il Circolo della Bontà Onlus (a questo link https://www.facebook.com/circolodellabonta/) che ha deciso di sposare la nostra iniziativa».
«Per chiunque volesse fare una donazione, sarà sufficiente che acceda alla pagina della fondazione e segua le indicazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.