Traghetti sul Maggiore, sospese e ridotte le corse
Le modifiche da mercoledì 11 marzo fino a nuova comunicazione. Soppresse delle tratte e rimodulati gli orari per altri
Riduzione e soppressione delle corse per i traghetti sul Lago Maggiore. Da oggi, mercoledì 11 marzo, e fino a nuovo avviso, la Navigazione dei Laghi ha rimodulato il servizio e questo in ottemperanza alle disposizioni di legge al fine del contenimento della diffusione del virus Covid-19. Già da lunedì inoltre, si era vista una notevole diminuzione dei passeggeri (foto in alto di Francesca Maria Bonini e pubblicata nel gruppo “Sei di Laveno Mombello se”)
Dimezzate le corse dei traghetti Intra-Laveno (che ci saranno ogni 60 minuti e non ogni 20 come al solito), soppresse quelle dei battelli tra Arona e Angera e pure tra Cannero, Luino e Cannobio, ridimensionato il traffico fra Stresa, Baveno, Verbania e le isole Bella e Pescatori, con sole otto corse al giorno.
AVVISO ORARI TRAGHETTI – EMERGENZA CORONAVIRUS
Inoltre, la società spiega che per ragioni di precauzioni sanitarie contingenti e sino a nuovo avviso, i locali di sala d’aspetto degli scali lacuali di Intra e Laveno rimangono inibiti al pubblico; l’accesso ed il transito alle biglietterie dei restanti scali lacuali è consentito limitatamente ad una persona alla volta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.