700 mascherine a Croce Rossa e La Provvidenza da Btsr
In questi giorni di emergenza, la generosità delle aziende e dei cittadini non si ferma. Il sindaco Emanuele Antonelli ha ricevuto una preziosa donazione da Tiziano Barea della BTSR International Spa
In questi giorni di emergenza, la generosità delle aziende e dei cittadini non si ferma, anzi si rinnova ogni giorno, ininterrottamente, con grandi e piccoli gesti dedicati a chi ogni giorno combatte in prima linea contro il virus.
Oggi il sindaco Emanuele Antonelli ha ricevuto una preziosa donazione da Tiziano Barea della BTSR International Spa: si tratta di 700 mascherine ffp2, di cui 200 destinate all’istituto La Provvidenza e 500 alla Croce rossa di Busto, a cui il titolare dell’azienda ha fatto anche pervenire una significativa donazione in denaro a sostegno delle numerose attività sanitarie e sociali che in questi giorni la Croce rossa sta svolgendo a favore dei più bisognosi.
“In questi giorni è un continuo ringraziare, ma lo faccio sinceramente e con grande piacere: senza questi gesti di generosità faremmo davvero fatica a rispondere alle esigenze di sicurezza di chi sta lavorando nelle strutture sanitarie: anche in questo caso rendo pubblico il mio grazie perché tutti i cittadini si associno alla mia gratitudine” afferma il sindaco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.