Busto Arsizio, cinque guariti dal coronavirus nella casa di riposo
La notizia è stata comunicata dal presidente della rsa La Provvidenza Ambrogio Gobbi: "Risultato importante, che non consente di abbassare la guardia ma che ci regala energie nuove"
L’aggiornamento costante dell’Istituto La Provvidenza continua e questa volta il presidente Ambrogio Gobbi è felice di raccontare una notizia positiva «che ci riempie il cuore di speranza e di energia per continuare ad affrontare questi delicati momenti».
Il Dottor Ambrogio Gobbi è felice di informare che i 5 anziani positivi al Covid-19 hanno sconfitto il virus.
Anche il secondo tampone effettuato in questi giorni è risultato infatti negativo e gli anziani potranno tornare nei normali reparti di degenza: «E’ un risultato importante, che non consente di abbassare la guardia – vista la fragilità dei nostri ospiti – ma che ci regala le energie per continuare a lottare contro il virus. Medici ed operatori hanno lavorato con dedizione e amore, per assistere e – possiamo dirlo con orgoglio – curare gli anziani colpiti e questo risultato lo dobbiamo innanzitutto a loro e al loro impegno. Un vero lavoro di squadra ben coordinato dalla Direzione Generale e Sanitaria».
QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE RSA
L’epidemia di Covid-19 nelle case di riposo e nelle Rsd della provincia di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.