Casciago, sanificate le aree sensibili
L'operazione è stata compiuta dai volontari della Protezione Civile Valtinella che hanno utilizzato per la prima volta il nuovo macchinario in dotazione
Si è svolta nella notte tra sabato e domenica (18 e 19 aprile) la sanificazione di una serie di aree “sensibili” nel territorio del Comune di Casciago: cortili pubblici, sagrati, tratti di piazze e vie prospicienti a esercizi pubblici e così via. I volontari della gruppo di protezione civile intercomunale “Valtinella” sono intervenuti utilizzando prodotti certificati dalla ATS.
Nella circostanza è stato utilizzato il nuovo mezzo igienizzatore acquistato da pochi giorni e messo a disposizione della Protezione Civile e dei comuni di Barasso, Comerio e Luvinate oltre che di Casciago. L’attrezzatura, costata circa 10mila euro, sarà utilizzata anche in futuro per operazioni di sanificazione e pulizia di strade e spazi aperti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.