I commercianti malnatesi pensano a una web-app
Giovedì 30 aprile con una videoconferenza verrà presentato il progetto ai commercianti interessati
Lo sportello Unico Attività Produttive del Comune di Malnate invita tutti gli esercenti attivi sul territorio comunale a partecipare ad una riunione finalizzata alla presentazione di una web-app dedicata ai commercianti malnatesi.
La riunione si terrà giovedì 30 aprile alle 20.30 attraverso il sistema di videoconferenza Zoom.
Chi fosse interessato a partecipare è pregato di inviare la propria partecipazione per mezzo mail alla casella commercio@comune.malnate.va.it entro e non oltre mercoledì 29 aprile, in modo da poter inviarvi le indicazioni e i riferimenti tecnici per accedere.
«Invito a iscriversi all’iniziativa pensata insieme all’amministrazione Comunale – ha commentato il presidente di Cna Varese e commerciante malnatese Luca Mambretti -, potrebbe sicuramente essere un ottimo strumento per la ripartenza e non solo. Dopo questa esperienza tremenda del Covid dobbiamo renderci conto che nulla sarà più come prima e nel futuro saranno sicuramente strumenti come questa App che ci daranno la possibilità di raggiungere i nostri clienti e interagire con loro anche a distanza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.