La Portineria “sfida” il virus con una raccolta fondi
Obiettivo 1000 euro da destinare alla Solidarietà Malnatese
Uno dei pochi lati positivi di questo periodo segnato dal Coronavirus è il grande movimento benefico che è sorto.
Anche La Portineria di Malnate ha deciso di “sfidare” il virus e aprire una raccolta fondi. L’obiettivo è di 1000 Euro, che verranno destinati all’associazione Solidarietà Malnatese, che da anni si occupa delle persone bisognose della città.
Questo è il link da seguire per poter fare una donazione.
Il messaggio dei ragazzi de La Potineria:
Ciao a tutti!
Noi siamo i ragazzi de La Portineria di Malnate, associazione di promozione sociale attiva da più di 20 anni sul territorio comunale e provinciale.
Abbiamo deciso di aprire questa raccolta fondi per stare più vicino alla comunità malnatese, donando tutto il ricavato all’associazione no profit “Solidarietà Malnatese” che saprà indirizzare i soldi raccolti alle famiglie e ai nostri concittadini più bisognosi.
La raccolta fondi parte con un obbiettivo di 1000 €, ovviamente più soldi riusciremo raccogliere meglio sarà per la nostra comunità, quindi l’obbiettivo speriamo si possa alzare durante la campagna.
La proponiamo a modo nostro, chi ci conosce lo sa, promuovendo l’arte, la cultura, la musica e l’aggregazione sul web, data la situazione che non ci permette di fare altrimenti.
Ogni giorno dai nostri canali Facebook e Instagram pubblicheremo il contributo alla causa degli artisti malnatesi che ci aiuteranno a promuoverla, quindi chiunque crea e promuove arte sul territorio è invitato a mandarci foto, video o immagini della sua attività per combattere la noia della quarantena dei nostri concittadini.
Tutto il materiale sarà da inviare all’indirizzo e-mail portineriamalnate@gmail.com
Vi ringraziamo in anticipo perchè sappiamo già che i malnatesi sono dotati di solidarietà e un grande cuore, quindi immaginiamo già che sarà un successo.
Con fiducia
I ragazzi della Portineria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.