Maccagno, un altro positivo

Salgono a tre i contagiati: due dei ricoverti hanno fatto rientro a casa per la continuazione delle cure domiciliari

Territori in tour, terzo giorno: Maccagno e le valli

Un contagiato in più a Maccagno con Pino e Veddasca. Ma anche una buona notizia: due degli altri positivi a Covid 19 hanno fatto rientro presso le loro abitazioni per proseguire la cura domiciliare, quindi le loro condizioni migliorano verso una pronta guarigione.

Se lo augura il sindaco Fabio Passera che un una comunicazione ufficiale ha voluto fare il punto.

«È evidente che non possiamo abbassare la guardia rispetto all’emergenza e che è indispensabile che la cittadinanza segua con estremo rigore le indicazioni che vengono suggerite»

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.