È morto Marco Pigni, consigliere di Accam fino al 2016
Era stato anche direttore dell’associazione per le rinnovabili Aper e prima ancora responsabile del settore energia di Confartigianato
È mancato improvvisamente all’età di 53 anni Marco Pigni, già consigliere delegato di Accam fino al 2016, anno in cui si era dimesso dalla carica, a causa dello stop che l’assemblea dei soci aveva di fatto imposto al piano industriale che era stato redatto su indicazione del Cda.
Era stato anche direttore dell’associazione per le rinnovabili Aper dal 2007 al 2013 e prima ancora responsabile del settore energia di Confartigianato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.