Quante cose stiamo imparando

"Sentiamo la mancanza di tutto quello a cui eravamo abituati. Eravamo felici e non ce ne rendevamo conto!"

gallarate generico

Egregio Direttore,

sono sempre quel semplice cittadino di Gallarate. Vorrei scriverle questo mio pensiero.

Stiamo imparando qualcosa che non avremmo mai immaginato di dover imparare. Stiamo imparando a vivere in modo differente dalla quotidianità. Stiamo imparando a vivere una situazione in cui l’assurdo, l’inconcepibile, l’impensabile ci ha travolti. Stiamo imparando a stare in casa per settimane, stiamo imparando a stare lontano dai nostri figli, nipoti, parenti. Stiamo imparando a vivere un’altra vita , le nostre abitudini sono cambiate. Le nostre coscienze sono cambiate, il nostro modo di vedere le cose è cambiato.

Sentiamo la mancanza di tutto quello a cui eravamo abituati. Eravamo felici e non ce ne rendevamo conto!

Giuseppe Guercio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.