I sindacati salutano il prefetto Ricci: “Con lui grande collaborazione”
Il saluto e ringraziamento il Prefetto Enrico Ricci, che andrà a ricoprire il ruolo di Prefetto a Bergamo
Il segretario generale di Cgil Varese, Umberto Colombo, il segretario generale di Uil Varese, Antonio Massafra, il rappresentante della Reggenza della Cisl dei Laghi, Roberto Pagano, salutano e ringraziano il Prefetto Enrico Ricci, che andrà a ricoprire il ruolo di Prefetto a Bergamo.
“Ringraziamo il dottor Ricci – dichiarano i tre leader sindacali – per la forte ed efficace collaborazione che ha saputo instaurare, in questi due anni, con le forze sindacali: sia in alcune complesse vertenze sindacali, sia sul fronte degli incidenti e delle morti sul lavoro, ed infine in occasione di questa drammatica emergenza coronavirus”.
“Ora che il Prefetto Ricci sta per insediarsi nel territorio più colpito dall’epidemia Covid 19 – continuano Colombo, Massafra e Pagano -, vogliamo esprimergli la nostra stima più profonda e porgergli i nostri migliori auguri per il nuovo incarico che certamente sarà molto impegnativo e gli richiederà la medesima capacità di fare rete già dimostrata a Varese”.
Concludono i vertici sindacali territoriali di Cgil, Cisl, Uil, rispettivamente Colombo, Pagano e Massafra: “Cogliamo l’occasione del passaggio di testimone per salutare il nuovo Prefetto di Varese, il dottor Dario Caputo, con cui ci auguriamo di poter collaborare, come accaduto con il predecessore, per il bene di lavoratrici, lavoratori, pensionati e cittadini della nostra provincia, soprattutto in un momento così difficile e drammatico come quello attuale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.