Agenda, il passaparola virtuale per promuovere la tua iniziativa

Stai organizzando un evento online? Hai in programma di lanciare un’iniziativa particolare? Fallo sapere a tutti, ti aiuta VareseNews

Varie

Il momento che stiamo vivendo ci ha messo a dura prova e ha modificato profondamente le nostre vite: sono cambiati i ritmi, sono cambiate le abitudini. Ciononostante è rimasta una grande voglia di fare, di ripartire.

Stai organizzando un evento online? Hai in programma un’iniziativa particolare come lezioni di yoga via internet, corsi online in diretta, consegne a domicilio di dolci, gelati o libri?

Fai sapere quello che fai e che offri, promuovi la tua iniziativa con l’agenda di VareseNews.

Si tratta di uno spazio disponibile da sempre, dedicato principalmente alle iniziative proposte sul territorio: incontri, corsi, spettacoli, mostre, seminari, fiere.
A seguito dell’emergenza sanitaria in corso, abbiamo deciso di creare nuove categorie e proporre questo spazio a chiunque voglia promuovere la propria iniziativa che sia essa di tipo culturale, didattico o ludico-sportivo.

Alcune delle nostre collaborazioni:

Tu resta a casa e tieniti in forma con Bellavista Fitness

Tu resta a casa. Il Gelato di Marina ti porta i tuoi gusti preferiti a domicilio. Dal 4 maggio si riapre con l’asporto

Pausa pranzo gourmet e a domicilio con Cattaneo1934

Basili&Co, l’happy hour direttamente a casa tua

Noi mettiamo a disposizione lo spazio virtuale, tu la tua creatività. Per info su modalità di adesione scrivi a marketing@varesenews.it.

di
Pubblicato il 05 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.