Agenda, il passaparola virtuale per promuovere la tua iniziativa
Stai organizzando un evento online? Hai in programma di lanciare un’iniziativa particolare? Fallo sapere a tutti, ti aiuta VareseNews

Il momento che stiamo vivendo ci ha messo a dura prova e ha modificato profondamente le nostre vite: sono cambiati i ritmi, sono cambiate le abitudini. Ciononostante è rimasta una grande voglia di fare, di ripartire.
Stai organizzando un evento online? Hai in programma un’iniziativa particolare come lezioni di yoga via internet, corsi online in diretta, consegne a domicilio di dolci, gelati o libri?
Fai sapere quello che fai e che offri, promuovi la tua iniziativa con l’agenda di VareseNews.
Si tratta di uno spazio disponibile da sempre, dedicato principalmente alle iniziative proposte sul territorio: incontri, corsi, spettacoli, mostre, seminari, fiere.
A seguito dell’emergenza sanitaria in corso, abbiamo deciso di creare nuove categorie e proporre questo spazio a chiunque voglia promuovere la propria iniziativa che sia essa di tipo culturale, didattico o ludico-sportivo.
Alcune delle nostre collaborazioni:
Noi mettiamo a disposizione lo spazio virtuale, tu la tua creatività. Per info su modalità di adesione scrivi a marketing@varesenews.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Un bando per trovare un gestore per la spiaggia della Melissa
carlo196 su Un bando per trovare un gestore per la spiaggia della Melissa
carlo196 su 500 lettere e pacchi manomessi, dipendenti di Poste Italiane nei guai
Felice su Troppe "irregolarità", il sindaco di Varese pronto a chiudere le zone della movida
Viacolvento su "Riapriamo l'Ultima spiaggia": sulla superstrada appare lo striscione
Giorgio Martini Ossola su Ultima chance per la movida varesina: "Se non si rispettano le regole, bar chiusi alle 22"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.