Banco Bpm Sport Management, il presidente Tosi guarda al futuro

Le parole del presidente di Sport Management riguardo i prossimi passi della società, in attesa delle linee guida per la riapertura degli impianti sportivi

Presentazione Pallanuoto Banco BPM Sport Management 2019

La pallanuoto, così come il resto delle discipline sportive, è fermo e il campionato andrà verso una chiusura anticipata, così come richiesto dalle squadre della serie A1 maschile.

Bisogna però iniziare a pensare al futuro e in casa Banco Bpm Sport Management arrivano importanti dichiarazioni da parte del presidente Sergio Tosi in merito all’attività dei Mastini: «Nei prossimi giorni faremo una call con i nostri atleti, perché anche noi siamo in attesa della pubblicazione, da parte del ministero dello sport, delle linee guida e dei protocolli igienico-sanitari per la riapertura degli impianti sportivi. Aspettiamo dunque l’ufficialità poi sarà nostra cura comunicare ai tesserati come si chiuderà la stagione, al di là del campionato di serie A1 che è già stato dichiarato come concluso dalla Fin, e per iniziare a decidere insieme del da farsi sul futuro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.