Cade dalla bici, grave una 60enne

La donna ha riportato gravi ferite dopo essere caduta al suolo attraversando un cantiere stradale a Morbio Inferiore

Polizia Cantonale

La Polizia cantonale comunica che questa mattina verso le 9.00 a Morbio Inferiore in Via Maestri Comacini, è avvenuto un incidente della circolazione con protagonista una ciclista.

Sulla strada che porta verso le gole della Breggia, una cittadina svizzera 60enne domiciliata nel distretto stava pedalando con il compagno che al momento dei fatti la precedeva. Mentre attraversavano un cantiere stradale, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel superare un dislivello dovuto ai lavori di manutenzione, la donna è caduta al suolo.

Prontamente soccorsa dai militi dell’ambulanza di Mendrisio, le sue condizioni sono subito apparse gravi. La 60enne ha riportato delle ferite tali da metterne in pericolo la vita.

Nell’accaduto non vi è concorso di terzi e nemmeno sono coinvolti altri utenti. Sul posto per i rilievi la Polizia cantonale ed il Servizio incidenti nonché per i soccorsi il Servizio Ambulanza del Mendrisiotto.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.