Codiv, scendono a sei gli asintomatici a Castelletto

Migliora la situazione a Castelletto. Tramite una diretta facebook il sindaco Massimo Stilo conferma tra domani e mercoledì una nuova tranche di buoni spesa

massimo stilo

Buone notizie arrivano da Castelletto Ticino dove la situazione legata all’emergenza coronavirus continua a migliorare. Ieri sera, domenica 17 maggio, il sindaco Massimo Stilo ha infatti tenuto una nuova diretta facebook in cui ha aggiornato i cittadini indicando al momento solo sei casi asintomatici.

«Siamo in netto miglioramento – ha esordiato il primo cittadino – Gli asintomatici sono scesi a sei, sono a casa e stanno bene. In più ci sono tra i positivi gli 8 nostri residenti nelle case di riposo dei paesi limitrofi».

Come confermato dal sindaco sempre nel corso della diretta, in arrivo anche una “nuova distribuzione di buoni spesa pari a circa cento nuclei famigliari”.

«Domani (oggi, ndr) il Cisas fornirà il quadro dettagliato – spiega Stilo – tra martedì e mercoledì dovremmo riuscire a distribuire finalmente questa seconda tranche di buoni spesa».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.