L’Alveare mette in vendita mascherine “d’alta moda”
Mascherine eco e solidali per aiutare l'economia e sostenere il territorio: l'organizzazione di volontariato ha fatto un accordo con un'azienda di Azzate e si potranno acquistare fuori dalla chiesa
Mascherine eco e solidali per aiutare l’economia e sostenere il territorio. Le metterà in vendita questa sera, sabato 23 maggio, e domenica mattina l’associazione Alveare fuori dalla chiesa parrocchiale del paese.
Un’iniziativa che ha il duplice scopo di dare una mano a chi sta cercando mascherine e di raccogliere denaro da reinvestire sul territorio: “L’idea è nata dalla collaborazione con un’azienda locale che, come altre in questo periodo, ha riconvertito la produzione in mascherine di stoffe. L’azienda è la A & F di Azzate che da anni produce tessuti pregiate per grandi marche, come Giorgio Armani – spiega la presidentessa dell’Alveare Ilaria Mai. – L’azienda ci ha fornito le mascherine a prezzo di costo e noi le rivenderemo con un leggero sovrapprezzo per raccogliere denaro da investire nei progetti per il nostro paese. “.
“Le mascherine sono molto belle, colorate e si possono lavare a 60 gradi. Un modo per cercare di ridurre l’uso di presidi usa e getta che inquinano e sporcano il paese” – continua Ilaria Mai
Le mascherine hanno prezzi differenti: dai 6 ai 9 euro e saranno in vendita questa sera alle 18 e domani mattina, domenica, dalle 9.30 sul piazzale della chiesa.
Per ulteriori in formazioni o prenotazioni contattare il 391 3875075
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.