Lotta contro lo spaccio a Gallarate, presi due pusher
Due persone sono state deferite perché trovate in possesso di sostanze illecite pronte per essere vendute
Continua incessante l’attività antidroga del Commissariato di Gallarate che negli ultimi due giorni ha portato al sequestro di stupefacente di vario tipo ed alla denuncia di due soggetti.
Martedì sera – 5 maggio – gli equipaggi della squadra volante del Commissariato hanno individuato un cittadino gambiano, pregiudicato, che transitando in bicicletta, accortosi della presenza dei poliziotti, ha cercato di disfarsi di un involucro contenente della marijuana destinata, con ogni evidenza, ad essere spacciata al primo acquirente utile.
Pertanto, previo sequestro penale dello stupefacente, lo spacciatore è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
Nel pomeriggio di ieri – mercoledì 6 maggio – in una strada centrale di Gallarate, gli Agenti hanno sorpreso, nella flagranza di reato, un gallaratese pregiudicato mentre, a bordo di un’utilitaria bianca, cedeva due dosi di cocaina ed eroina ad un noto tossicodipendente della zona.
Lo spacciatore a bordo dell’auto, riconosciuto dagli Agenti anche grazie al suo vistoso tatuaggio sull’avambraccio sporto dall’autovettura per cedere la droga, immediatamente intercettato e perquisito dagli operatori di polizia, maldestramente, ha tentato di vanificare l’ispezione lasciando cadere in terra altri involucri contenenti hashish ed eroina.
Anche in questo caso, terminate le contestuali attività di polizia giudiziaria e sequestrato l’intero stupefacente, il quarantasettenne spacciatore è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per la cessione e la detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti, mentre l’acquirente verrà segnalato, quale assuntore, alla competente Autorità Amministrativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.