Luci sul monte, scattano le ricerche ma erano dei campeggiatori
Le ricerche sono scattate a seguito di alcune richieste pervenute dalla sponda Piemontese del lago Maggiore. Allarme rientrato dopo poche ore
I vigili del fuoco e il soccorso alpino CNSAS sono intervenuti a partire dalle 23.30 a Laveno Mombello – Castelveccana località Pinzoni, per soccorso persona.
(foto d’archivio)
Le ricerche sono scattate a seguito di alcune richieste pervenute dalla sponda Piemontese del lago Maggiore, che riferiscono di un segnalamento luminoso dalla zona impervia lontano dal centro abitato
Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello insieme al nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese.
Le luci che erano state notate in zona impervia sono risultate appartenenti ad alcune persone che stavano campeggiando nei boschi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.