È morto Giosuè Regazzoni, fondatore del Telefono Amico
A Malnate è stato nel consiglio di amministrazione dell’associazione “La Finestra” e consigliere comunale
Aveva 76 anni Giosuè Regazzoni. Un volto noto di Malnate e un cuore d’oro per le tantissime associazioni alle quali negli anni ha voluto dare una mano e sostenere.
È stato il fondatore nel 1972 del Telefono Amico di Varese e da anni era nel consiglio di amministrazione dell’associazione per disabili malnatese “La Finestra”.
Anche per la vita politica malnatese è stato un personaggio di rilievo, avendo ricoperto a più riprese ruoli in consiglio comunale e nelle consulte di zona.
Il funerale di Giosuè di terrà venerdì 29 maggio alle ore 16.00 al Chiesa Parrocchiale San Martino di Malnate. No fiori ma devolvere eventuali offerte all’associazione La Finestra.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.